Wind: la nuova offerta ‘Passa a Wind’

Passando a Wind entro il 2 Novembre 2008, per ogni ricarica effettuata, il cliente mantiene il numero e raddoppia le ricariche fino a 600 euro in un anno.

E’ on air il nuovo episodio della campagna Wind d’autunno con Panariello e Incontrada. Comodamente seduta in un salone di bellezza tipicamente anni ’60 la signora Italia, tra un bigodino e una pettinatura alla ‘penultima moda’, si dedica, sotto il casco del parrucchiere, alla sua attività preferita: spettegolare ininterrottamente al telefono con la sua amica Flora.

Spot Wind
Spot Wind

Ospite dello stesso coiffeur è Vanessa Incontrada, che si ritrova seduta proprio a fianco alla signora Italia. Quest’ultima, sbalordita dalla presenza di un personaggio famoso, non vede l’ora di raccontarlo a Flora, alimentando così una maratona di chiacchiere. Ma, com’è tipico della signora Italia, i suoi pettegolezzi sono ricchi di strafalcioni, tanto che Incontrada diventa Incrostata, mentre la Paella si trasforma in Padella. La pazienza di Vanessa viene messa a dura prova, tanto che si troverà costretta a parlare al telefono con la signora Flora e a raccontare il suo curriculum vitae per dimostrare la fondatezza delle chiacchiere della signora Italia.

Spot Wind
Spot Wind

L’offerta ‘Passa a Wind’ al centro dei nuovi episodi: passando a Wind entro il 2 Novembre 2008, per ogni ricarica effettuata, il cliente mantiene il numero e raddoppia le ricariche fino a 600 euro in un anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti