Wind, da sempre impegnata nel mondo delle attività culturali, è partner esclusivo della manifestazione teatrale “La Divina Commedia”, spettacolo basato sull’opera di Dante Alighieri.
Dopo il grande successo dello scorso anno, lo spettacolo continua il suo emozionante viaggio con un nuovo allestimento che si avvale di un cast artistico di alto livello, tra cui il Premio Oscar Carlo Rambaldi, che ha disegnato il Volto di Lucifero.

Il tour partirà il 27 giugno, con le prove aperte al pubblico, dallo Stadio Comunale di Pomezia. Tra le altre tappe quella di Firenze il 3 e il 4 luglio nella splendida cornice di Piazza Santa Croce. Lo spettacolo sarà allestito anche tra i più bei siti archeologici e naturali della penisola e chiuderà la stagione estiva nell’Arena Giardino di Cremona l’11 e il 12 settembre in occasione del Festival di Mezza Estate.

Wind accompagnerà il tour con un proprio stand dove saranno disponibili una serie di interessanti offerte di telefonia mobile ed internet in mobilità. In particolare sarà promossa la “special edition Divina Commedia” di Noi Wind big pack. Prevista anche la distribuzione di coupon che, con l’attivazione di una Ricaricabile Wind, daranno diritto a<strong&g