L’operatore mobile italiano Wind lancia un nuovo listino ricco di novità. Per i clienti ricaricabili, Wind introduce nuovamente l’opzione GIGA MAX, che offre 3GB di traffico dati per sei mesi al prezzo di 5 euro.

Wind, GIGA MAX
Wind, GIGA MAX
Gli utenti che hanno attivo un piano NOI TUTTI possono adesso comporre un pacchetto di 400 minuti verso tutti e 1GB di Internet al prezzo di 10 euro, o 400 minuti verso tutti e 3GB di internet al prezzo di 13 euro.
Tariffe scontate per CALL YOUR COUNTRY e rinnovo gratuito per sei mesi per i nuovi clienti di nazionalità bengalese, cinese, pakistana, romena e indiana.

Le novità più interessanti riguardano il piano ALL DIGITAL,
adesso attivabile anche nei punti vendita. Al prezzo di 10 euro gli utenti avranno a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati, 2GB di traffico internet ed un buono da 3 euro per l’acquisto di applicazioni o giochi attraverso gli Store.
Poche novità per quanto riguarda il listino abbonamento. Disponibili i nuovi Fitbit Charge e Samsung Gear 2 Classic con WIND MAGNUM. Il primo non prevede nessuna rata mensile e nessun anticipo, mentre sul secondo è previsto uno sconto di 210 euro.


Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 4 Giga

Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 10 Giga

Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 20 Giga

Ricordiamo che per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.