Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Wind, il nuovo listino è ricco di novità

Le novità più interessanti riguardano il piano ALL DIGITAL, ora attivabile anche nei punti vendita.

L’operatore mobile italiano Wind lancia un nuovo listino ricco di novità. Per i clienti ricaricabili, Wind introduce nuovamente l’opzione GIGA MAX, che offre 3GB di traffico dati per sei mesi al prezzo di 5 euro.

Wind, GIGA MAX
Wind, GIGA MAX

Gli utenti che hanno attivo un piano NOI TUTTI possono adesso comporre un pacchetto di 400 minuti verso tutti e 1GB di Internet al prezzo di 10 euro, o 400 minuti verso tutti e 3GB di internet al prezzo di 13 euro.

Tariffe scontate per CALL YOUR COUNTRY e rinnovo gratuito per sei mesi per i nuovi clienti di nazionalità bengalese, cinese, pakistana, romena e indiana.


Le novità più interessanti riguardano il piano ALL DIGITAL,
adesso attivabile anche nei punti vendita. Al prezzo di 10 euro gli utenti avranno a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, SMS illimitati, 2GB di traffico internet ed un buono da 3 euro per l’acquisto di applicazioni o giochi attraverso gli Store.

Poche novità per quanto riguarda il listino abbonamento. Disponibili i nuovi Fitbit Charge e Samsung Gear 2 Classic con WIND MAGNUM. Il primo non prevede nessuna rata mensile e nessun anticipo, mentre sul secondo è previsto uno sconto di 210 euro.


Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 4 Giga

Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 10 Giga

Clicca qui per scoprire la tariffa Wind Magnum 20 Giga

Ricordiamo che per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 20 apr 2016
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti