Wind: grandi novità in casa Libero.it, nasce Post.it

In casa Libero.it nascono Post.it, il servizio di ricerca Libero Local e molte altre novità.

Grandi novità in casa Libero.it: nasce Post.it: l’innovativo servizio tutto italiano di microblogging e microgrouping creato dal team di Libero.it.
Rispetto ad altre piattaforme,  Post.it consente di creare e gestire un blog semplicemente usando l’email ma anche gli sms e mms, da qualunque operatore. Sarà così possibile pubblicare e condividere contenuti online, testi foto e link, usando semplicemente la posta elettronica. Senza nessuna registrazione, inviando una semplice mail all’indirizzo start@post.it dalla propria casella, viene creato un blog – di cui viene comunicato l'indirizzo – il cui primo post è costituito dal contenuto dell'email; se per esempio tre amici vengono messi in copia conoscenza della mail, anche loro possono automaticamente intervenire sullo stesso blog. Ovviamente si possono caricare anche immagini e video inviate in allegato alla mail e creare automaticamente delle Gallery di immagini sul proprio profilo.

Libero ha introdotto, inoltre, il nuovo servizio di ricerca Libero Local. Selezionando Local nella barra di ricerca è possibile cercare attività commerciali in tutta Italia, votare e recensire i locali, creare delle liste tematiche raccogliendo le aziende preferite e trovare facilmente il percorso per raggiungere il luogo prescelto.

<div align="center"

[gallery_embed id=”79317″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti