Wind e Auchan, accordo per operatore virtuale

Accordo tra la società della grande distribuzione e Wind per la fornitura di servizi mobili a marchio Auchan.

Wind e Auchan S.p.A debuttano nel mercato degli operatori mobili virtuali.

La compagnia telefonica e la società della grande distribuzione, presente in Italia con 45 ipermercati in 11 regioni, hanno siglato un accordo per la fornitura di servizi di telefonia mobile a marchio Auchan.
Con questa partnership, le due società entrano da protagoniste in una realtà, quella degli MVNO, competitiva e in rapida espansione.

Wind e Auchan S.p.A uniscono così l’esperienza e il know-how nella comunicazione mobile della compagnia telefonica, con la significativa presenza sul territorio e la forte fidelizzazione della clientela che caratterizzano il grande gruppo della GDO, dando vita ad una nuova offerta di sicuro successo. I dettagli dell’offerta, che sarà disponibile ai clienti Auchan nel primo semestre del 2008, saranno definiti nei prossimi giorni.

Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Wind: “Auchan è un partner di valore, una grande realtà in sintonia con la filosofia di Wind: prodotti e servizi di elevato standard qualitativo, uniti alla convenienza e alla chiarezza delle offerte”.
Patrick Espasa, direttore generale di Auchan S.p.A.: “Grazie a questo accordo, Auchan estende la propria offerta anche alla telefonia mobile, una voce di spesa molto importante per gli italiani. Siamo felici di poter contribuire anche in questo campo a tutelare il potere d’acquisto dei nostri clienti, tramite un’offerta che sicuramente incontrerà grande favore”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti