Wind arricchisce le sue offerte tariffarie All Inclusive

Il portafoglio di offerte tariffarie All Inclusive di Wind diventa più completo e personalizzabile.

Il portafoglio di offerte tariffarie All Inclusive di Wind diventa più completo e personalizzabile.

Per i clienti in Abbonamento e Partita Iva c’è la nuova promozione Porta il tuo Abbonamento in Wind con la quale si offre uno sconto di 5,16 euro per ben 30 mesi a chi sceglie di portare il proprio abbonamento in Wind. I clienti con partita IVA possono scegliere inoltre il Samsung Galaxy S4 e gli smartphone Top di Gamma a soli 5 euro in più al mese.

Nel mondo del Ricaricabile, Wind offre chiamate illimitate verso Wind ed 1 GB extra gratis per sempre per i clienti All Inclusive.

Entro il 9 febbraio, i clienti che scelgono All Inclusive Ricaricabile, oltre a 250 minuti veri e 250 sms verso tutti ed 1 GB di Internet illimitato a 12 euro al mese, avranno, gratis e per sempre, chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra. Wind, inoltre, propone i Super Optional dedicati alle All Inclusive per aggiungere minuti, sms, GB di Internet e tanti altri servizi legati allo smartphone o alla linea fissa.

E’ possibile, così, aggiungere più Internet alle offerte Noi con minuti inclusi verso tutti grazie agli Optional Internet. Internet Mini offte 500 MB di navigazione a 3 euro al mese. Aggiungendo Internet Mini alla Noi Tutti, si hanno 250 minuti verso tutti e, in più, 500 MB di Internet a 9 euro al mese. Gli Optional Internet sono disponibili anche per le offerte All inclusive per chi ha esigenza di aumentare l’utilizzo della navigazione internet da smartphone. E’ infatti disponibile 1 Gb aggiuntivo a 3 euro al mese o 3 GB a 5 euro al mese.

Per i clienti All Inclusive che scelgono Infostrada, a 19,95 euro al mese, avranno ADSL e chiamate a 0 cent/min verso tutti, fissi mobili e internazionali con Absolute ADSL. Con All Inclusive Unlimited a 29,95 euro al mese, ora sono incluse e illimitate anche le chiamate verso i fissi internazionali.

Continua, infine, la promozione per i clienti All Inclusive anche su una seconda SIM per chi possiede un Tablet o una Internet Key. Se si ha un’offerta All Inclusive ricaricabile, si può attivare in promozione: 1 GB di Internet illimitato a 3 euro al mese, 3 GB a 5 euro al mese e 10 GB a 15 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti