Wind amplia il portafoglio di opzioni All Inclusive

Wind amplia il portafoglio di opzioni All Inclusive con nuove soluzioni, per cinque anni in Special Edition.

Wind amplia il portafoglio di opzioni All Inclusive con nuove soluzioni, per cinque anni in Special Edition. Le nuove All Inclusive Digital e All Inclusive King offrono minuti, sms, ed Internet illimitato.

All Inclusive Digital
è particolarmente indicata per i clienti “smart” che fanno largo uso di Internet e delle applicazioni da smartphone, in promozione per cinque anni a 5 euro al mese, che offre 60 minuti, 60 sms verso tutti ed internet illimitato “powered 2 GB”. Dopo l’utilizzo di 2GB di traffico Internet al mese si continuerà a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi.

La All Inclusive King, dedicata ai clienti che hanno esigenze di effettuare numerose chiamate ed inviare tanti sms, offre a 19 euro al mese, oltre alla componente di navigazione internet, anche 1000 minuti di chiamate e 1000 sms verso tutti.

Wind all inclusive 2GB

Nuove offerte anche per i già clienti che, con la promozione 5 Anni Per Tutti, possono attivare le nuove offerte All Inclusive Big, King e Wind Unlimited per cinque anni al costo di attivazione di 9 euro anziché 19 euro.

Novità anche per il portafoglio in Abbonamento.
Tutti i piani All Inclusive avranno Internet illimitato “powered 2 GB” per navigare in massima libertà e dopo la Special Edition del piano Unlimited disponibile a 29 euro al mese, anche All Inclusive Silver è in promozione a 19 euro al mese per cinque anni.

 

[gallery_embed id=”114965″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti