Wind allarga la gamma delle proposte estive con differenti soluzioni pensate per ogni tipologia di cliente in Italia e all’estero.

 

Noi Wind Social include 1000 messaggi a settimana verso i numeri Wind e Internet in mobilità senza limiti di tempo con 2,5 euro a settimana. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è gratuito fino al 4 settembre. 

 

Noi Unlimited è invece la nuova opzione dedicata ai clienti All Inclusive che consente di parlare senza limiti con i numeri fissi e mobili del proprio conto telefonico. L’opzione non ha costo di attivazione ed è disponibile sia per i nuovi clienti sia per quelli che hanno già sottoscritto un  All Inclusive a  5 euro al mese.

 

Con All Inclusive Pack tutti i clienti All Inclusive possono attivare una nuova Sim Dati e navigare da PC con Mega Unlimited  al costo di 10 euro al mese per 2 anni con inclusa una Internet key.

 

Novità anche per i clienti Wind che vanno all’estero. L’opzione “Daily Travel Europa”, per i clienti con sim prepagata, consente di chiamare dalla zona UE e dalla Croazia alla stessa area UE, senza scatto alla risposta, a 20 centesimi al minuto e 10 centesimi al minuto per ricevere, con 1 euro al giorno, addebitato solo al momento della prima chiamata. L’attivazione è gratuita fino al 4 settembre. Inoltre, i clienti Wind possono attivare anche “Daily Travel Mondo”, che consente di chiamare dal mondo verso la zona UE senza scatto alla risposta.

 

Per i clienti in abbonamento Wind offre Easy Travel Europa. Il costo dello scatto alla risposta è di 35 centesimi invece di 40 e le chiamate ricevute passano da 15 a 10 centesimi al minuto. L’opzione è valida in Zona UE e Croazia per le chiamate effettuate verso la Zona UE e per quelle ricevute in Zona UE e Croazia.

 

Più conveniente anche Easy Travel Internet il cui costo per navigare in Internet in Zona UE e negli Stati Uniti passa da 90 a 50 centesimi a MB. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum