Disponibili da inizio settimana, il piano All Inclusive Gold è la nuova offerta Wind dedicata a tutti i clienti che chiedono, incluso in un unico abbonamento, un ampio pacchetto di servizi per comunicare e navigare con la massima libertà.

A costo di 120 euro al mese il cliente avrà:
– 3000 minuti a bimestre di chiamate voce nazionali verso tutti i telefoni fissi e mobili d’Italia;
– 800 SMS a bimestre dall’Italia verso tutti i telefonini di operatori nazionali;
– 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale verso i telefonini Wind;
– 6 GB di traffico dati a bimestre, per navigare su Internet.

Inoltre, con l’opzione Telefono Incluso si può scegliere un nuovo telefonino Wind ad un prezzo promozionale. Per ricevere anche le e-mail sul telefonino, il cliente può, invece, scegliere la promozione Blackberry.
Attivare All Inclusive Gold è gratis se si è già clienti Wind, se invece si passa a Wind scegliendo All Inclusive Gold, il cliente ha uno sconto del 20% sul costo mensile per 24 mesi.

Wind precisa che al termine di ciascun bimestre il traffico gratuito non utilizzato scade improrogabilmente. Il traffico voce incluso di 3000 minuti al bimestre comprende un massimo di 400 minuti verso l’operatore 3 e 2600 minuti verso gli altri operatori mobili e fissi d’Italia; il traffico voce gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
Il traffico incluso di 800 SMS al bimestre comprende un massimo di 200 SMS verso l’operatore 3 e 600 SMS verso gli altri operatori mobili d’Italia; il traffico SMS gratuito non include quello effettuato in Roaming Internazionale, gli SMS inviati per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS verso fax ed e-mail.
I 40 minuti a bimestre di chiamate in roaming internazionale includono solo chiamate originate da paesi dell’Europa verso telefonini Wind.

Al superamento delle soglie di traffico incluso nell’offerta le tariffe sono: 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali; 15 centesimi per gli SMS; per il traffico dati internet viene applicata la tariffa prevista dal listino a consumo standard o dall’offerta Mega a volume prescelta. Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso i gli altri operatori. Il costo della videochiamata è di 48 centesimi al minuto verso i cellulari Wind e di 96 centesimi al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

All inclusive Gold non è compatibile con il traffico internet a tempo. Il traffico Wap e i-mode non è compreso nel bonus bimestrale di traffico dati incluso, pertanto i servizi Wap e i-mode (su territorio nazionale) sono tariffati secondo le tariffe previste dal listino a consumo standard.
All inclusive Gold ha una durata contrattuale di 24 mesi.