Wind, al via promozioni e nuovi servizi

Al via Special Card, Raddoppia la Ricarica, Noi Wind Roaming, offerta i-mode e MusiCall.

Wind arricchisce il proprio bouquet di offerte consumer all’insegna della convergenza e della semplicità, vediamole in dettaglio.

Come già annunciato qualche giono fa, torna “Special Card”, disponibile per ricaricabile e abbonamento, che consente di accumulare un bonus di traffico gratuito, fino ad un massimo di 3000 euro, pari alla spesa in chiamate nazionali, sms e mms effettuata nei 30 giorni successivi all’attivazione. L’offerta, attivabile gratuitamente per i nuovi clienti, è sottoscrivibile fino al 3 febbraio 2008 a soli 7 euro.

Con Raddoppi la ricarica, i clienti che attivano una nuova ricaricabile Wind entro l’11 novembre 2007 riceveranno, per ogni ricarica, una in regalo. Per sei mesi saranno, infatti, riaccreditate le ricariche entro il mese successivo, fino a un massimo di 50 euro mensili.

Anche all’estero prosegue la convenienza delle tariffe Wind: l’offerta Noi Wind Roaming, che consente di parlare gratuitamente in Europa con tutti i telefonini Wind, è ora disponibile anche in abbonamento. I clienti Noi Wind Roaming riceveranno un bonus extra per parlare dall’estero con i numeri Wind, a fronte di un contributo mensile di 2 euro.

L’opzione Mega No Limit, che prevede fino a 8.000 euro di traffico Internet, Wap e i-mode per 30 giorni, è ora disponibile a 9.95 euro al mese, anziché 20, per coloro che hanno attiva, o attiveranno, una delle offerte di telefonia fissa Infostrada Tutto Incluso o Absolute ADSL.

Sempre più vantaggiose anche le offerte per navigare sui portali wap e i-modedi Wind. La nuova opzione i-mode NO LIMIT offre 750 euro mensili, anziché 30, per navigare sul portale i-mode, inviare e ricevere mail gratuite senza limiti con 3 euro al mese.

Prosegue, infine, il connubio tra Wind e la musica: con MusiCall, nasce il nuovo servizio per personalizzare il tono di attesa del cellulare con le hit del momento. Ogni tono musicale ha un costo di 2 euro e una durata di 60 giorni.

In più, continua fino al 4 febbraio 2008 la promozione Music Phone, che regala suonerie e musica per un anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti