<

strong>Wind propone vantaggiose offerte per chiamare e inviare messaggi a tutti, telefonare dall’Italia all’estero e navigare in Internet senza limiti.
In particolare, ai clienti che passano a Wind, mantenendo il proprio numero di telefono, viene offerto lo sconto del 50% sul costo mensile della nuova offerta Super Noi Tutti, che prevede 120 minuti e 120 SMS verso tutti a 6 euro al mese.
I nuovi clienti che attivano uno dei piani in abbonamento All Inclusive possono chiamare, inviare SMS e navigare in Internet senza limiti, a partire da 16 euro al mese per un anno. La promozione prevede, infatti, uno sconto del 20% per i primi 12 mesi sul costo mensile del piano scelto ed è valida sia per i piani tariffari Sim Edition sia per quelli Full Edition.
Wind dedica, inoltre, a chi preferisce una soluzione unica per il telefono fisso e il cellulare, una vantaggiosa promozione anche sull’offerta Super Tutto Incluso, che unisce ai vantaggi di Tutto Incluso Infostrada quelli di All Inclusive Smart. Per i primi 6 mesi il costo mensile è, infatti, scontato a  39,95 euro anziché 49,95 euro. 
Novità anche per chiamare l’estero: l’offerta per ricaricabile Call Your Country prevede una riduzione delle tariffe per chiamare il Sud America a prezzi ancora più convenienti: 5 centesimi al minuto verso Perù, Colombia, Uruguay e Venezuela; 8 centesimi verso Brasile, Argentina e Ecuador; 9 centesimi verso Bolivia e Cile.
I clienti Wind che attivano i piani All Inclusive possono scegliere Opzione Internazionale che, da oggi, permette di chiamare oltre all’Unione Europea, gli Stati Uniti e il Canada, molti altri Paesi sempre a 12,5 centesimi al minuto.
Per quanto riguarda l’Internet in mobilità, i clienti che acquistano una Internet Key, un Samsung Galaxy Tab o una MicroSIM possono attivare Super Internet Unlimited, la promozione che prevede uno sconto del 50% per 6 mesi sull’opzione Mega Unlimited e che consente di navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese.
Infine, i clienti con smartphone BlackBerry, che attivano per la prima volta l’opzione BlackBerry No Stop, hanno i primi 6 mesi in promozione a metà prezzo: social network, instant messaging, mail e adesso anche video a 4,5 euro al mese.