Wind: al via il concorso per vincere il nuovo Galaxy Note 4

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Wind: al via il concorso per vincere il nuovo Galaxy Note 4

Con il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è possibile ricaricare in modo più rapido e sicuro con l’impronta digitale

In arrivo una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 20 al 29 ottobre, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di due smartphone Samsung Galaxy Note 4.

 

Con il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è possibile ricaricare in modo più rapido e sicuro con l’impronta digitale.  Basterà associare l’impronta al proprio account PayPal per una modalità di ricarica ancora più immediata.

 

Per provare a vincere il nuovo smartphone Samsung è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da sito www.wind.it, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, e ogni giorno saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook  di Wind.

Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note 4 : tutti i prezzi

Chi intende appropriarsi di un Samsung Galaxy Note 4 può approfittare della proposta Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 164,5€, mette sul piatto lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Raffronta tutti i prezzi disponibili partendo da questa semplice tabella

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2014-10-19 22:00:00
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti