Wind, al via concorso per vincere un LG G5 SE

È sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind o dal sito www.wind.it.

Una nuova iniziativa Wind per le ricariche online: dall’11 al 16 ottobre 2016, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito www.wind.it, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di tre smartphone LG G5 Smart Edition.
Il nuovo LG G5 Smart Edition è l’unico con la doppia fotocamera con ottica grandangolare. La prima fotocamera consente di cogliere tutti i dettagli della scena, mentre con l’ottica grandangolare da 135 gradi è possibile catturare uno scenario ancora più ampio.

LG G5 SE
LG G5 SE

Lo smartphone, per la prima volta, supporta lo zoom-out fino a 0.5X che permette di allontanare il soggetto per riprendere un’inquadratura più grande semplicemente pizzicando lo schermo.
Per provare a vincere il nuovo LG G5 Smart Edition, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”163290″]

I prezzi di LG G5: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione LG G5 al prezzo di 92,43 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01LPNTSU8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 115,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti