Wind aggiorna i propri listini

L'operatore mobile aggiorna i suoi piani tariffari con più minuti e più traffico dati.

L’operatore mobile italiano Wind arricchisce la propria offerta commerciale con tante interessanti novità.

Dal 14 al 19 marzo, in occasione della festa del papà, Wind regalerà 2GB di traffico dati a tutti i propri clienti, da consumare entro 30 giorni. L’offerta ricaricabile vede il ritorno della promozione “porta i tuoi amici”, che consente di  avere 2GB di traffico internet aggiuntivo per entrambi, fino ad un massimo di 8GB.

Wind Magnum e Samsung Galaxy S7
Wind Magnum e Samsung Galaxy S7

Più ricco il piano ALL INCLUSIVE, ocn 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2GB di Internet sempre al costo di 12 euro. Per i clienti di età compresa tra i 14 e i 30 anni, Wind offrirà 1GB in più.

L’opzione NOI TUTTI offre invece adesso 400 minuti di chiamate al costo di 7 euro.

Per gli utenti che necessitano di chiamare all’estero, Wind aggiorna anche CALL YOUR COUNTRY, che diventa SUPER. Mantenendo il prezzo di 2,5 euro a settimana, offre anche 1GB di traffico dati a settimana.

Per quanto riguarda le offerte in abbonamento, WIND MAGNUM offre la possibilità di avere più GB di traffico Internet con prezzi che variano da 20 euro per 4GB, 30 euro per 10GB e 40 euro per 20GB. Il piano si arricchisce anche di nuove soluzioni per l’estero e per le famiglie: le SIM aggiuntive MAGNUM FAMILY avranno a disposizione 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 6GB di Internet in un unico conto telefonico. Con CALL YOUR COUNTRY MAGNUM, ad 1 euro al mese si avrà la possibilità di chiamare all’estero con tariffe a partire da un centesimo al minuto. Ancora più GB grazie ai nuovi tagli da 4, 10 e 20GB, oltre ai nuovi dispositivi inclusi.

Interessanti novità anche per POWERED INFOSTRADA MAGNUM. Grazie ad All Inclusive Unlimited, al prezzo di 19,95 euro mensili gli utenti avranno chiamate illimitate da fisso. Da mobile il prezzo sale a 39,95 euro.

Per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

[gallery_embed id=”157670″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti