Wind ha presentato Wind 5, il nuovo piano tariffario per Ricaricabili, dedicato a tutti Clienti Wind, che, con 5 euro al mese, permette di parlare con tutti i fissi e i telefonini d’Italia a 5 centesimi al minuto e di inviare SMS in Italia a 10 centesimi. L'addebito alla risposta è di 16 centesimi, la tariffazione è a scatti ogni 30 secondi.

Con Wind 5 gli MMS verso telefonini Wind costano 30 centesimi, gli MMS verso telefonini di altri operatori 60 centesimi, la videochiamata verso telefonini Wind 50 centesimi/min, la Videochiamata verso numeri di altri Operatori 1 euro/min. La tariffazione della Videochiamata è senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Per tutti i nuovi Clienti Wind basterà effettuare una ricarica di qualsiasi importo entro 30 giorni per non pagare il costo mensile di 5 euro. La promozione ha una durata di 3 mesi ed è valida fino al 7 febbraio 2010.
 
Wind Ricorda che la tariffa Wind 5 si applica a tutte le chiamate voce nazionale, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.
Il cambio piano ha un costo di 7 euro. La promozione viene attivata anche in caso di cambio piano, entro 48 ore dall’attivazione, verso Wind 5.