Wind, 5 euro a chi attiva online All Inclusive Unlimited

L'offerta dell'operatore è valida per nuovi e vecchi clienti fino alle 23:59 del 16 ottobre.

Interessante offerta di Wind, che offre 5 euro di ricarica omaggio a tutti i clienti (nuovi e vecchi) che attiveranno l’offerta All Inclusive Unlimited Online Edition sul sito Wind. L'offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, lunedì 16 ottobre.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition
Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Dalla pagina dedicata si può attivare l’offerta e, inserendo il codice speciale, si otterrà il credito omaggio. L'offerta Wind All Inclusive Unlimited Online Edition offre chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e 5GB di Internet al costo di 10 euro ogni 30 giorni. Una volta esauriti i 5GB inclusi nell’offerta si potrà continuare a navigare a velocità ridotta a 128 Kbps fino al prossimo rinnovo.

Chi sceglierà All Inclusive Unlimited Online Edition riceverà la SIM direttamente a casa sua. Nelle città di Milano, Roma e Napoli, se si effettua l'ordine entro le 12:00, si può avere la consegna in giornata a 9 euro. Per gli ordini effettuati entro le 14:00 la consegna è gratuita in molti comuni italiani e la SIM arriverà a casa il giorno successivo; per gli altri comuni la consegna è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi (4 per le isole). Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito (anziché 19 euro) se si mantiene il numero in Wind per almeno 24 mesi, se invece si cambia operatore prima di 2 anni i 19 euro saranno addebitati sul proprio credito residuo.

[gallery_embed id=”170864″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti