In occasione del Natale, Wind All Inclusive Limited Edition offre la possibilità a tutti i nuovi clienti di usufruire di un pacchetto tutto incluso molto corposo ad un prezzo contenuto.

All Inclusive Limited Edition: i dettagli

La nuova tariffa consente di avere a disposizione ogni mese 40GB di traffico dati in 4G, utilizzabili anche in hotspot tramite smartphone, minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali e 100 SMS. Non solo, il pacchetto include anche 100GB di traffico dati aggiuntivo da poter sfruttare entro un anno dall’attivazione.

Il costo mensile è di 8,99€. Un’offerta disponibile solo fino al 14 dicembre, che però ha durata illimitata nel tempo. Tuttavia, questo non esclude la possibilità che in futuro ci siano rimodulazioni unilaterali del contratto, che potrebbero cambiare il contenuto del pacchetto all inclusive oppure il suo costo mensile.

La promozione del gestore arancione è rivolta a tutti i nuovi clienti, inclusi quelli che decideranno di effettuare la portabilità da un altro operatore. L’attivazione è gratuita, ma è possibile esclusivamente online tramite identificazione digitale dell’intestatario – utilizzando la videocamera – o fisica, con l’ausilio del corriere al momento della consegna della nuova SIM. Inoltre, è cumulabile con la promozione PayPal: chi deciderà di effettuare il pagamento tramite il celeberrimo sistema avrà a disposizione una ricarica omaggio di 5€ sul proprio numero di telefono.

All Inclusive Limited Edition non prevede alcun vincolo, il contratto può essere interrotto in qualsiasi momento cambiando tariffa oppure operatore. Inoltre, gli addebiti non avverranno sul conto corrente o sulla carta di credito, ma direttamente sul credito residuo del proprio numero.

Una promozione decisamente interessante, che arriva in un periodo in cui le offerte di winback ed operator attack sono molte di più di quelle pensate per chiunque voglia attivare una nuova numerazione. Come anticipato, c’è tempo fino al 14 dicembre per aderire all’offerta tramite il sito Web ufficiale di Wind, a questo indirizzo.

Fonte: Wind