Wind: 100 GB per un giorno a 0,99€ per Carnevale

Wind offre in promozione 100 Giga a meno di 1 euro per ogni giorno fino alla fine di Carnevale: come si attiva e cosa prevede l'offerta.
Wind: 100 GB per un giorno a 0,99€ per Carnevale

Per festeggiare il Carnevale sembra che Wind stia inviando ad alcuni clienti selezionati un’offerta valida fino al 25 febbraio 2020, il martedì grasso che chiude il periodo di Carnevale. La promozione arriva via SMS e riguarda la possibilità di attivare quella che è stata chiamata “100 Giga xTe Special Day Carnevale Edition” e che, con 99 centesimi di euro, offre tanti Gb per un giorno.

100 Giga x TE Special Day: il SMS di invito

Il testo dell’SMS che gli utenti stanno ricevendo dal mittente 40400 è il seguente:

A Carnevale ogni GIGA vale: per te 100 GIGA per un giorno a SOLI 0,99 euro! Puoi attivarli anche ogni giorno, fino a Martedì Grasso. Rispondi DAY100 a questo SMS per aderire a 100 GIGA x TE Special Day. GB utilizzabili fino alle 23:59 del giorno di attivazione (disattivazione automatica alla mezzanotte). Per riattivare attendere il messaggio di disattivazione. Scade il 25/02.

Si tratta di una promozione che ripropone l’offerta 100 Giga x TE Special Day che Wind aveva lanciato ad Halloween e in altre occasioni.

Come si legge nel messaggio l’offerta prevede 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 1 giorno dall’attivazione, il cui costo è di 0,99 euro. Non è previsto alcun rinnovo automatico, ma i clienti potranno decidere di attivarla anche più di una volta, fino al 24 febbraio 2020.

I 100 Giga avranno priorità di utilizzo rispetto ad altre eventuali offerte dati attive. I Giga non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, andranno persi.improrogabilmente. È possibile che la proposta possa arrivare, oltre che via SMS, anche in altri canali come l’app MyWind.

Per attivare l’offerta è importante essere sicuri di avere credito sufficiente, per non rischiare che venga applicato un sovrapprezzo. La politica Wind prevede che ai clienti che non possiedono credito residuo nella propria SIM e che attivano o rinnovano qualsiasi opzione o promozione non venga bloccato il traffico incluso ma venga reso disponibile per un 1 giorno solare al costo di 99 centesimi di euro e se, trascorso questo tempo, il credito fosse ancora insufficiente, per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti