
Due dei cinque azzurri qualificati al terzo turno del torneo singolare maschile di Wimbledon scenderanno in campo quest’oggi, venerdì 4 luglio: sono Mattia Bellucci e Luciano Darderi. Bellucci sarà impegnato sul campo 1 contro il tennista britannico Cameron Norrie, Darderi invece affronterà l’australiano Jordan Thompson sul campo 18.
L’incontro Bellucci-Norrie è il secondo di giornata sul campo 1, dopo la sfida tra la francese Parry e la britannica Kartal. Verosimilmente il match dell’azzurro dovrebbe iniziare tra le 16:00 e le 17:00 italiane.
Per quanto riguarda il match tra Darderi e Thompson, quest’ultimo chiuderà la sessione del campo 18, dove è in calendario come terzo incontro. La sfida avrà inizio dopo la conclusione della partita del doppio femminile che vedrà protagoniste Sara Errani e Jasmine Paolini, valida per il secondo turno: le azzurre scenderanno in campo tra le 14:30 e le 15:00, l’incontro di Darderi quindi dovrebbe iniziare non prima delle 16:00-17:00.
Tutte le partite di oggi sarà trasmesse in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli appassionati di tennis il canale di riferimento è Sky Sport Tennis, grazie al quale è possibile vedere Wimbledon in esclusiva, lo US Open, tutti i tornei ATP e WTA (compresi i Masters 1000), le Finals di Torino e la Coppa Davis.
A proposito di questo, Sky ha lanciato una nuova offerta: Sky Sport più l’intrattenimento di Sky e Netflix a 24,90 euro al mese per 18 mesi, invece di 56,90 euro. Ecco quanto si risparmia:
- Sky TV e Netflix a 14,90 euro al mese invece di 25 euro al mese
- Sky Sport a 10 euro al mese invece di 26,90 euro al mese
A partire dal 19° mese Sky applicherà il profilo Sky Open in automatico, adottando il prezzo di listino alle condizioni vigenti. In alternativa è possibile rinnovare con un vincolo di altri 18 mesi alle condizioni proposte dal profilo Smart, oppure disdire con un preavviso di 30 giorni.