
Secondo e ultimo giorno di ottavi di finale a Wimbledon. Dei quattro incontri in programmi nel singolare maschile, tre di questi avranno per protagonisti atleti italiani: Jannik Sinner sfiderà l’ungherese Grigor Dimitrov, Flavio Cobolli affronterà il croato Marin Cilic, mentre Lorenzo Sonego se la vedrà contro lo statunitense Ben Shelton.
Mai prima d’ora era successo che tre azzurri si qualificassero agli ottavi di finale del torneo più prestigioso al mondo. Tutti e tre gli incontri saranno trasmessi in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. Proprio quest’ultima piattaforma offre una delle offerte migliori per gli appassionati di tennis, e più in generale dello sport: il pass Sport annuale è in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,90 euro, per un risparmio complessivo di 120 euro.
Si tratta del pacchetto più completo e conveniente per gli appassionati di tennis, dal momento che durante tutto l’anno potranno assistere ai tornei ATP e WTA senza continuità di sosta, alla diretta in esclusiva di Wimbledon, allo US Open, e ai tornei di fine stagione come le ATP Finals e la Coppa Davis.
Per tutti coloro che si trovano all’estero ci sarà bisogno anche di una VPN, strumento necessario per guardare qualsiasi tipo di contenuto in streaming senza restrizioni geografiche. Il funzionamento d’altronde è molto semplice: ci si iscrive al servizio, si sceglie un server VPN posizionato in Italia e si attende che la connessione sia attiva.
Per un’esperienza di visione godibile, la VPN di riferimento è NordVPN, forte di una velocità di connessione di gran lunga superiore alla media rispetto alla concorrenza. Al momento i piani di due anni sono in sconto fino al 72%, con prezzi a partire da 3,39 euro al mese per 24 mesi. Prezzo che può essere ulteriormente abbassato sfruttando il codice promozionale BLAZE5 per un extra sconto del 5%.