Wimbledon, semifinale Sinner-Djokovic: orario e come vederla dall'estero

Sul campo centrale di Wimbledon va in scena la semifinale del singolare maschile tra il numero uno del mondo e la leggenda serba.

Questo venerdì si disputeranno a Londra le semifinali del torneo di Wimbledon, terzo Slam della stagione e il più importante tra i quattro in calendario. Il primo match, in programma sul campo centrale alle 14:30 italiane, vedrà Carlos Alcaraz affrontare lo statunitense Taylor Fritz. A seguire ci sarà la seconda semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic. Se Alcaraz liquiderà in maniera sbrigativa la pratica Fritz, come è lecito aspettarsi dopo quanto mostrato fin qui, il match di Sinner potrebbe iniziare intorno alle 17:00. Viceversa, se sarà una sfida combattuta, l’incontro tra il numero uno del mondo e la leggenda slitterebbe al tardo pomeriggio, dopo le 18:00 per intenderci.

Tutte e due le semifinali di Wimbledon saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su NOW. Per vedere la partita tra Sinner e Djokovic occorre quindi un abbonamento a Sky o a NOW. Al momento il pass Sport della piattaforma NOW è in offerta a 14,99 euro al mese per un anno, anziché 24,99 euro. Per tutti gli appassionati di tennis rappresenta anche uno dei punti di riferimento assoluti, dato che include tutti i tornei dei circuiti ATP e WTA (inclusi dunque anche i Masters 1000), Wimbledon (in esclusiva), lo US Open, le ATP Finals di Torino che decretano il tennista più forte tra i migliori otto della stagione e la Coppa Davis.

Insieme al pass Sport di NOW, quanti si trovano in questi giorni all’estero hanno bisogno anche di una VPN. Senza, infatti, si va incontro al blocco geografico imposto dai provider di rete sui contenuti streaming, sia quelli a pagamento che quelli gratuiti. Una delle migliori VPN per lo streaming oggi disponibili sul mercato è NordVPN, in grado di garantire una velocità di connessione di gran lunga superiore alla media.

Al momento i piani di due anni di NordVPN sono in offerta al prezzo scontato di 3,39 euro al mese, con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

nordvpn offerta luglio 2025

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti