Wimbledon, finale Sinner-Alcaraz: orario e come vederla dall'estero

Jannik Sinner riuscirà a prendersi la rivincita su Carlos Alcaraz dopo la sconfitta nella finale del Roland Garros di giugno?

Domenica a Londra è in programma la finale del singolare maschile di Wimbledon tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. L’azzurro, numero uno del mondo, avrà la sua occasione di rivincita dopo la finale persa al Roland Garros. Il rivale spagnolo, invece, con una vittoria conquisterebbe il terzo successo consecutivo a Church Road, avvicinando la striscia di cinque affermazioni di fila dello svedese Borg e di sua maestà Roger Federer.

Orario

La finale di Wimbledon 2025 Sinner-Alcaraz avrà inizio alle ore 17:00 italiane. La telecronaca dell’incontro sarà a cura della giornalista di Sky Elena Pero, affiancata dall’ex tennista Paolo Bertolucci per il commento tecnico.

In TV e in streaming

La diretta tv della finale del torneo di Wimbledon sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su NOW.

A questo proposito, segnaliamo l’offerta del pass Sport di NOW, ora disponibile a 14,99 euro al mese per 12 mesi anziché 24,99 euro. Con questo pacchetto gli appassionati di tennis potranno guardare tutti gli incontri dei tornei ATP e WTA, due Slam (Wimbledin, in esclusiva, e US Open), le ATP Finals e la Coppa Davis. A ciò si aggiungono poi le coppe europee di calcio (Champions League, Europa League e Conference League), il basket con l’NBA e l’Eurolega, la Formula 1 e la MotoGP, il rugby con il 6 Nazioni e altro ancora.

Per via dell’eccezionalità dell’evento, vista la presenza di un atleta italiano in finale a Wimbledon, l’incontro sarà visibile anche in chiaro su TV8.

E all’estero

Se nella giornata di domenica ci trova all’estero, per vedere la finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz ci sarà bisogno di una VPN, lo strumento che consente di evitare il blocco geografico imposto in automatico dai provider di rete sui contenuti streaming al di fuori del proprio Paese di residenza.

Una delle migliori VPN per lo streaming è NordVPN, per la sua velocità di connessione e per le tante funzionalità di sicurezza extra disponibili. Al momento è in offerta a partire da 3,39 euro al mese per due anni, con garanzia di rimborso di 30 giorni. Dopo aver attivato il servizio, sarà sufficiente connettersi a un server VPN posizionato in Italia, così da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare la visione di tutti i contenuti in streaming.

nordvpn offerta luglio 2025

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti