WiMax, partono oggi le offerte Aria

L'offerta Home prevede 'Aria Casa 4MB' da 15€ al mese e 'Aria Casa 7MB' da 20€ al mese.

Aria, l’operatore italiano che distribuirà servizi attraverso la tecnologia WiMAX su tutto il territorio nazionale, dà il via alla commercializzazione del proprio servizio.
Sono 21 i primi comuni in digital divide dell’Umbria che possono attivare il servizio di internet veloce via etere di Aria: i numeri parlano di circa 90mila tra famiglie e imprese che potranno sottoscrivere i servizi di Aria e saranno quindi in grado di accedere con una connessione a banda larga a servizi finanziari, culturali, sanitari, della pubblica amministrazione e a contenuti di intrattenimento.

L’offerta è stata pensata per due principali tipologie di utenti: le famiglie e le piccole imprese.
ARIA CASA ha un costo entry level di 15 euro al mese per i 4 Mega per arrivare a 20 euro al mese per l’offerta con velocità di 7 Mega.
ARIA UFFICIO ha un costo di 30 euro al mese con una velocità di 7 Mega e una banda garantita di 100 kb/s.

Per i clienti che sottoscriveranno un contratto entro il 28 febbraio 2009, inoltre, è previsto uno sconto sul canone dei primi 3 mesi. Il nuovo numero verde 800 24 29 29, a partire dal 2 febbraio, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19, è a disposizione per rispondere a domande, fornire informazione sui comuni coperti, sulle aree in via di copertura e sulle modalità di sottoscrizione degli abbonamenti.

L’offerta Aria si articola come segue.

Aria Casa
Aria Casa

Aria Ufficio
Aria Ufficio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti