Wiko WiShake True Wireless 2 in promo a 79,99 euro

Wiko lancia i nuovi auricolari senza fili WiShake True Wireless 2, compatibili con Android e iOS, dotati di Touch Control e Voice Assistant.
Wiko WiShake True Wireless 2 in promo a 79,99 euro

Lanciati da Wiko i nuovi auricolari WiShake True Wireless 2. Si tratta dei nuovi accessori della gamma Made in Wiko che consentono ai possessori di ascoltare e selezionare la propria musica preferita, rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale del proprio smartphone con un solo tocco e senza l’ingombro dei cavi.

WiShake True Wireless 2: le caratteristiche

Nella scelta degli auricolari wireless più adatti alle proprie esigenze è fondamentale valutare il parametro legato alla qualità del suono. I WiShake True Wireless 2 garantiscono un’ottima fedeltà, con un audio che viene definito dal produttore “cristallino e impeccabile”. Per ottimizzare la vestibilità, all’interno della confezione sono presenti tre adattatori nelle misure Small, Medium e Large.

Non va trascurata inoltre, trattandosi di dispositivi senza fili, l’autonomia della batteria: i WiShake True Wireless 2 promettono una durata fino a cinque ore di conversazione con una sola ricarica che avviene posizionando gli auricolari nella loro charging box, una speciale custodia in grado di assicurare quattro ricariche complete, pari a fino a 20 ore di ascolto totali.

Wiko WISHAKE2 2

La portata di questi auricolari consente loro di funzionare fino a 10 metri di distanza dal dispositivo associato, in pratica li si può utilizzare tranquillamente in giro per casa o anche in ufficio senza necessità di avere sempre vicino il proprio smartphone. A proposito di smartphone: i WiShake True Wireless 2 sono compatibili con i dispositivi Android e iOS tramite Bluetooth.

Pensati per semplificare la vita di chi li acquista, con i WiShake True Wireless 2, grazie al Touch Control e all’attivazione del Voice Assistant, è possibile accedere alle varie funzioni con un semplice gesto: selezionare la musica, rispondere a una chiamata o attivare l’assistente vocale.

WiShake True Wireless 2: offerta lancio

I nuovi WiShake True Wireless 2 sono in offerta lancio, da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre, in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko, al prezzo promozionale suggerito di 79,99 euro anziché 99,99 euro. Sul negozio online è inoltre possibile consultare tutta la gamma 2018 e 2019 di accessori e prodotti IoT.

Fonte: Wiko

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti