Wiko, Pulp e Pulp Fab arrivano in Italia

I due nuovi smartphone dual SIM di fascia medio-bassa costeranno 159 e 179 euro.

Wiko è un produttore francese che da qualche tempo sta facendo parlare di sé grazie alla spinta di diverse catene di distribuzione e soprattutto al fatto che propone dispositivi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ora arrivano nel nostro Paese Pulp e Pulp Fab, due smartphone di fascia medio-bassa con display rispettivamente da 5 pollici e da 5.5 pollici, entrambi dotati di uno Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD e connettività dual SIM LTE, com’è costume di buona parte della linea Wiko.

Wiko Pulp
Wiko Pulp

Ottimo il comparto fotografico, con il sensore della fotocamera posteriore di ben 13 megapixel e quello anteriore da 5 megapixel. A governare il tutto Android 5.1 Lollipope una batteria da 2.500 mAh per il Pulp e 2.820 mAh per il Pulp Fab. I due smartphone sono già in venditapresso Unieuro, rispettivamente a 159€ e 178€, ma è possibiletrovarli anche su Amazon e su altri store on-line allo stesso prezzo. Al momento è disponibile solo la versione con colorazione nera, ma presto saranno disponibili altri 4 colori.

Wiko Pulp Fab
Wiko Pulp Fab

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti