Wiko presenta Slide, ''phablet'' dual sim con Android KitKat

Wiko ha presentato Slide un "phablet" dotato di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione qHD

Wiko ha presentato Slide un “phablet” dotato di un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione qHD da 540 x 960 pixel ed una densità di 201ppi, di un processore quad core da 1.3GHz di MediaTek e di un doppio slot per SIM card.

Wiko Slide
Wiko Slide

Tra le altre caratteristiche di questo device abbiamo 4GB di memoria integrata  espandibile con microSD di ulteriori 32GB, 1GB di memoria RAM, una batteria da 2350mAh, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. Il sistema operativo è Android in versione 4.4 KitKat. Sono supportate le reti GSM/GPRS/EDGE ed UMTS/HSPA (21Mbit/s – 5,76 Mbit/s).

La fotocamera del Wiko Slide offre diverse funzionalità tra cui Gomma magica, Cinemagraph e Face Beauty. Lo strumento Gomma Magica permette di cancellare ogni elemento estraneo all’immagine con un solo tocco, mentre l’applicazione Cinemagraph consente di creare GIF animate con effetto cinema. Infine, l’opzione Face Beauty, integrata nella fotocamera frontale, migliora la qualità degli autoscatti, grazie alla possibilità di fotoritocco immediato dei ritratti.

Wiko Slide sarà disponibile in Italia a partire da luglio 2014 al prezzo di 169.90 euro nelle varianti di colore nero, bianco, corallo e turchese.

Wiko Slide
Wiko Slide

Wiko Slide
Wiko Slide

[gallery_embed id=”130636″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti