Wiko presenta Getaway, un dual SIM con display HD da 5''

Wiko presenta Getaway, smartphone dual SIM basato su sistema operativo Android in versione 4.4 KitKat

Wiko presenta Getaway, smartphone dual SIM basato su sistema operativo Android in versione 4.4 KitKat dotato di un display IPS OGS da 5 pollici con risoluzione HD protetto da un Corning Gorilla Glass 2, di un processore quad core da 1.3 Ghz e di 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD sfruttando uno dei due slot per le SIM card. Questa doppia funzione consente all’utente di scegliere come meglio utilizzare il proprio device a seconda del momento e delle proprie necessità.

Wiko Gateway
Wiko Gateway

Getaway è caratterizzato da una finitura della back cover "leather touch", effetto pelle, che garantisce sia una migliore ergonomia sia una maggiore piacevolezza al tocco. Il profilo è realizzato in alluminio spazzolato ed ha uno spessore di 7,2 mm. Tra le altre caratteristiche tecniche del Wiko Getaway abbiamo una fotocamera principale da 13 megapixel con HDR ed una frontale da 5 megapixe.

Wiko Gateway
Wiko Gateway

Wiko Getaway sarà disponibile in Italia nei colori gold/nero, blu notte e corallo da agosto 2014, al prezzo consigliato al pubblico di 199.90 euro.

[gallery_embed id=”131064″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti