Wi-Fi integrato per il nuovo Palm Tungsten C

Nettamente dedicato ad una clientela professionale è il nuovo palmare di Palm Tungsten C, modello che ricorda esternamente il Tungsten
<a href="/cgi-bin/dbpalmari.asp?modelid=01017"
Palm Tungsten C

Nettamente dedicato ad una clientela professionale è il nuovo palmare di Palm <a href="/cgi-bin/dbpalmari.asp?modelid=01017"Tungsten C, modello che ricorda esternamente il Tungsten W, per via della tastiera QWERTY integrata, ma che invece di essere GSM/GPRS è compatibile 802.11b.

Misura 122 x 78 x 16,5 mm e pesa 178 grammi. Il processore è il nuovo Intel XScale PXA255 da 400 Mhz. Possiede ben 64 MB di RAM espandibile grazie allo slot SD/MMC con supporto SD/IO. Lo schermo è a 65 mila colori TFT transflective da 320 x 320 pixels. Il sistema operativo è Palm OS 5.2.1.

La particolarità del Tungsten C è la sua compatibilità con il Wi-Fi che gli consente di navigare in Rete in tutte le W-LAN create con questa tecnologia. La batteria è ai polimeri di litio da 1500 mAh ed assicura circa 15 ore di utilizzo. La connessione col PC potrà avvenire tramite cavo USB e seriale RS-232 o IrDA.

<a href="/cgi-bin/dbpalmari.asp?modelid=01017"
Palm Tungsten C

‘Il palmare Palm Tungsten C offre ai professionisti mobili un accesso costante ai propri dati più importanti, per poter utilizzare i propri strumenti di lavoro anche quando sono lontani dalla propria postazione, senza mai perdere informazioni importanti’, ha dichiarato Todd Bradley, Presidente e CEO di Palm Solutions Group. Il Tungsten C verrà messo in vendita durante il prossimo mese di maggio ad un prezzo di circa 559 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti