WEBANK sbarca ufficialmente su Huawei AppGallery, lo store ufficiale di app, di proprietà del colosso cinese. Con l’arrivo dell’applicazione del brand del Banco BPM, diventa più semplice per i clienti gestire i propri servizi finanziari.

WEBANK sbarca su AppGallery

Huawei ha promesso, ormai mesi fa, che le applicazioni per la gestione dei servizi finanziari sarebbero arrivate anche su AppGallery, rendendosi di fatto disponibili per gli smartphone con a bordo i soli HMS. La possibilità di scaricare e utilizzare l’app di WEBANK ne è la conferma.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia, commenta così l’arrivo dell’applicazione:

“HUAWEI AppGallery, già terzo store al mondo, cresce giorno dopo giorno, rendendo sempre più app, tra le più famose e richieste, disponibili per il download. Oggi diamo il benvenuto a Webank e aggiungiamo un nuovo, importante, tassello nella costruzione e crescita del nostro ecosistema, ricco di prodotti e servizi. Ancora una volta, vogliamo testimoniare il constante impegno di Huawei per garantire la miglior esperienza possibile su tutti i nostri device dotati di HMS”

Entusiasmo anche da parte di Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM:

“Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’AppGallery di Huawei, che puntano a offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della propria clientela.”