Wearable, quasi ufficiale il Gear Fit2 Pro

Il nuovo smartwatch Samsung verrà presentato all'IFA 2017 e dovrebbe costare 199 dollari.

Ieri è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy Note 8, e si pensava che Samsung avrebbe sfruttato l’evento per annunciare anche il suo nuovo smartwatch, il Gear Fit2 Pro. Così non è stato, anche se per qualche minuto sul sito ufficiale Samsung è apparsa una pagina con tutte le caratteristiche del prodotto (pagina che è stata rimossa poco dopo).

Samsung Gear Fit 2 Pro
Samsung Gear Fit 2 Pro

Il Samsung Gear Fit2 Pro ha un display curvo Super AMOLED da 1,5", il GPS, 4GB di memoria interna e una batteria da 200 mAh. Il sistema operativo è il Samsung Tizen. È impermeabile fino a 50 metri ed è in grado di capire automaticamente lo sport che si sta praticando: non appena si inizierà un'attività sportiva, lo smartwatch la riconoscerà e inizierà a registrarla.

Disponibilità e prezzo ufficiale non sono ancora noti, ma secondo gli ultimi rumor il Gear Fit2 Pro costerà 199 dollari. Molto probabilmente il nuovo smartwatch verrà presentato ufficialmente da Samsung la prossima settimana a Berlino, all'interno dell'IFA 2017 in programma dall'1 al 6 settembre.

[gallery_embed id=”170018″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti