Waze: lasciati guidare da Batman e da L’Enigmista

Divertiti a personalizzare la tua esperienza con Waze, lasciandoti guidare da Batman o da L’Enigmista: vivi la tua “Batman Experience”.
Waze: lasciati guidare da Batman e da L’Enigmista

Ora su Waze, celeberrimo navigatore satellitare gratuito per smartphone, potrai decidere di scegliere la voce di Batman o de L’Enigmista per farti guidare durante i tuoi tragitti. Fino al 31 ottobre 2020 potrai vivere la tua “Batman Experience”.

Waze: lasciati guidare da Batman

La novità sbarca sul navigatore satellitare grazie alla collaborazione fra Waze e Warner Bross ed offre una serie di personalizzazioni estremamente divertenti. Non solo la voce, gli utenti potranno anche modificare l’icona dell’automobile, scegliendo la Batmobile o il Racer de L’Enigmista. Inoltre, è anche possibile abbinare delle playlist Spotify a tema.

Purtroppo, almeno per il momento, a livello globale è possibile godere della voce di supereroe e super cattivo su Waze solo in inglese, spagnolo e portoghese.

Robert Oberschelp, senior vice president, global brand product, Warner Bros. Consumer Product, ha commentato così la novità:

“Grazie alla partnership con WAZE per questo innovativo programma interattivo, offriamo ai fan l’opportunità di mettersi al volante della loro Batmobile ridisegnata come l’iconica del supereroe DC, nota per i suoi incredibili gadget e per essere la più cool tra le auto. Mentre i fan si preparano a festeggiare il Batman Day di quest’anno, questa iniziativa aggiungerà un po’ di divertimento alla loro guida e porterà la loro immaginazione in posti nuovi.”

Entusiasmo anche da parte di Erin Bellsey, Head of Brand Programs di Waze:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con WBCP e DC per offrire questa esperienza ai nostri utenti. Visto l’anno che abbiamo trascorso, penso che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di supporto da parte dei supereroi e farci guidare da loro, e quale modo migliore per farlo se non con il primo programma Waze che presenta la navigazione vocale con due personaggi iconici, i Mood e le Auto. Siamo anche elettrizzati di lavorare con il nostro Audio Player partner, Spotify, per dare vita a questa esperienza con una colonna sonora divertente per gli automobilisti di tutto il mondo”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti