Watch GT 2 Pro: prezzo folle per il nuovo arrivato

Il nuovo arrivato in casa Huawei, ossia lo smartwatch super elegante Watch GT 2 Pro, si trova oggi scontato del 23% a soli 229,90 euro.
Watch GT 2 Pro: prezzo folle per il nuovo arrivato

Il Huawei Watch GT 2 Pro è da pochissimo giunto sul commercio ed è uno dei migliori smartwatch che si possano trovare in circolazione. D’altronde, basta guardarlo per capire l’enorme qualità costruttiva di cui dispone, ma non solo. Un software potente e fluido, adatto agli amanti dello stile così come agli sportivi più accaniti. Non manca neppure il saturimetro, utilissimo in questo periodo per monitorar la propria salute fisica. Il nuovo gadget del brand cinese, a tal proposito, oggi viene scontato del 23% sul noto e-commerce Amazon: il suo prezzo ha raggiunto l’incredibile cifra di 229,90€. Lo sconto è davvero importante: stiamo parlando di ben 70 euro in meno sul prezzo di listino.

Watch GT 2 Pro: completo di tutto e super-scontato!

Il nuovo Watch GT 2 Pro di Huawei presenta un meraviglioso quadrante realizzato in vetro zaffiro che si abbina alla cassa in titanio, mentre sul posteriore vi è la ceramica lucida. Il cinturino invece, è in pelle ed è morbido ma allo stesso tempo, incredibilmente premium. Il risultato? Eleganza fin dal primo sguardo e tanta tecnologia a bordo, come il pannello SuperAMOLED da 1,39 pollici.

Il prodotto di casa Huawei può fornire dati completi in merito alla frequenza cardiaca, al livello di ossigeno presente nel sangue (feature particolarmente utile in questo periodo di pandemia), supporta tantissime modalità di allenamento (più di 100!) ed è perfetto anche per gli sport più particolari come il Golf.

Huawei Watch GT 2 Pro presenta un’ottima autonomia grazie alla batteria che dura ben due settimane. Con 5 minuti di ricarica rapida wireless, per esempio, si può godere di un utilizzo di ben 10 ore e, in mancanza di energia totale, può prendere la carica anche dal device che supporta la wireless charge. Non manca neppure un’ottima gestione delle chiamate, dei messaggi e delle notifiche,

Dulcis in fundo, per chi ha un telefono o tablet Huawei, si possono trasferire rapidamente le foto e le watch faces. Con uno sconto così, ci si porta a casa – ad un prezzo folle – uno dei migliori orologi intelligenti presenti in commercio, in grado di coniugare eleganza e funzionalità smart, cosa non da tutti.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti