Un Apple Watch Serie 4, con cassa da 40 oppure 44 millimetri e con uno sconto da decine di euro: quale momento migliore per regalarne o regalarsene uno per Natale? Ecco tutti i modelli in sconto su Amazon.

Apple Watch 4 non ha bisogno di presentazioni, è il primo dotato di un mix fra hardware e software in grado di offrire un ECG direttamente dal polso. L’edizione in offerta su Amazon è quella dotata di unità cellulare, dunque il device potrà funzionare in modo totalmente indipendente dallo smartphone e non avrà bisogno che questo sia nelle vicinanze.

Come anticipato, in sconto ci sono le versioni con cassa da 40 oppure da 44 millimetri, ampia scelta anche su cinturino e materiali: non avrete che da decidere qual è il modello più adatto alle vostre esigenze. Si parte da appena 379€!

Tutti le versioni di Apple Watch 4 in super sconto per poche ore sono disponibili a questo indirizzo: il nostro consiglio è quello di approfittarne subito. Le spedizioni potrebbero infatti subire qualche rallentamento in vista del periodo di Natale, meglio essere preparati e giocare d’anticipo!