Warner Bros Discovery arriva su DAZN con tutta l’offerta d’intrattenimento

Accordo storico di Warner Bros Discovery che porta su DAZN tutto il suo intrattenimento completo tra sport, show e reality.

Buone notizie per tutti gli appassionati di sport abbonati a DAZN. Dopo il mancato accordo con Sky per Eurosport, Warner Bros Discovery ha scelto DAZN come partner per integrare tutta la sua offerta d’intrattenimento.

In altre parole, oltre a tutto lo sport completo disponibile, molto più ampio rispetto a quanto offerto dai due canali di Eurosport in diretta, ci saranno anche Nove, Real Time, Dmax, e a breve anche Discovery Channel.

Una notizia che renderà ancora più appetibile abbonarsi a DAZN per chi ancora non lo ha fatto, dando maggior risalto a un intrattenimento completo che giustifichi meglio il prezzo finale. Una buona idea anche per avvicinare tutti coloro che amano lo sport vero, quello meno conosciuto.

Warner Bros Discovery ha così concluso un accordo pluriennale che continua ampliando l’offerta d’intrattenimento di DAZN che, per la prima volta, includerà canali non direttamente collegati allo sport.

Warner Bros Discovery e DAZN: la collaborazione cresce

Alessandro Araimo, CEO di Warner Bros Discovery Italy&Iberia, in merito all’accordo stretto con DAZN ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ampliato ed esteso l’accordo con Dazn, un partner di grande importanza che negli anni ha saputo apprezzare la qualità e la ricchezza dell’offerta Eurosport. Un’offerta di varie discipline, impreziosita da appuntamenti imperdibili per ogni autentico appassionato di sport – tutte le partite di Australian Open e Roland-Garros, ogni istante dei Giochi di Milano-Cortina 2026 – che si integra perfettamente con la proposta di Dazn, raggiungendo una platea significativamente ampia. Inoltre, siamo lieti che la nostra offerta di intrattenimento trovi una nuova vetrina come quella di Dazn, grazie alla quale i nostri canali in chiaro saranno disponibili sulla piattaforma. Una scelta che dimostra una volta di più quanto il nostro gruppo sia innovativo tanto nella produzione di contenuti quanto nella distribuzione degli stessi”.

Anche DAZN è entusiasta di questa partnership con Warner Bros Discovery. Stefano Azzi, suo CEO in Italia, ha affermato: “Continuiamo a investire in Italia per arricchire l’esperienza degli appassionati di sport sulla nostra piattaforma. L’ampliamento dell’accordo esistente con Warner Bros. Discovery consolida una collaborazione che prosegue dal 2020 e porta ad un’offerta in app ancora più integrata e completa. Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra sinergia con un partner di prestigio, con cui condividiamo visione e ambizione”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Nove TV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti