Insieme ad alcuni degli ultimi apparecchi come lo smartphone Q o i PEBL Colours, in occasione del CommunicAsia 2006 Motorola ha presentato alcuni nuovi modelli, principalmente di fascia medio-bassa.

Non è stato comunicato, tuttavia, quali di questi apparecchi saranno commercializzati in Europa. Ecco, comunque, una panoramica dei nuovi arrivi.

Motorola W375

Il Motorola W375 è un clamshell di fascia media, dedicato a chi non vuole rinunciare ad avere un cellulare stylish con le funzioni multimediali base senza però spendere troppo.
Il W375 integra infatti una fotocamera VGA, radio FM, display TFT interno (sulla cover esterna sono presenti solo alcune icone per le funzionalità base come chiamate e messaggi) supporto per suonerie MP3 e vivavoce integrato.
Questo apparecchio dovrebbe essere commercializzato nel quarto trimestre 2006.

Motorola W210

Il Motorola W210 è un candybar di fascia bassa, destinato soprattutto ai mercati in espansione (sempre più ambiti dai produttori) e a chi cerca un cellulare affidabile senza spendere troppo.
Nel W210 non troveremo quindi fotocamera integrata o lettore MP3, ma un apparecchio dalla linea curata, facile da utilizzare e con una grande autonomia di utilizzo.
La dotazione del W210 è completata da agenda, blocco note, calendario, calcolatrice, vivavoce integrato e display a colori.
Anche questo apparecchio sarà disponibile a partire dal quarto trimestre 2006.

Motorola W208

Anche il W208 è un cellualre con funzionalità base ma dal look curato.
Questo candybar, offerto in due combinazioni di colori (Fire Red/Black Slate e Silver Sail/Black Slate).
Il W208 è spesso solamente 15 millimetri e integra un display TFT a colori con 128 x 128 pixel di risoluzione, radio FM, vivavoce, rubrica da 200 posizioni. Anche questo apparecchio sarà disponibile entro la fine del 2006.

Motorola W375
Motorola W375

Motorola W210
Motorola W210