Vuoi aggirare la censura web in Cina? C'è Surfshark, ora in super sconto

Hai in programma un viaggio in Cina? Per difendere la tua libertà online è meglio dotarsi di una VPN come Surfshark, in sconto dell'87%.
Vuoi aggirare la censura web in Cina? C'è Surfshark, ora in super sconto

Accedere liberamente a Internet durante un soggiorno in Cina può essere complicato a causa delle restrizioni imposte dal Great Firewall. Tuttavia, esistono soluzioni affidabili per superare questi blocchi e proteggere la propria privacy digitale.

Tra le VPN più efficaci in questo contesto c’è Surfshark, un servizio completo che mette a disposizione oltre 3.200 server in più di 100 Paesi, inclusi nodi strategici vicini alla Cina, pensati per garantire connessioni rapide e stabili. Attualmente, è possibile attivare l’abbonamento Surfshark sfruttando sconti fino all’87%, con accesso illimitato su tutti i dispositivi utilizzando un unico account.

Come Surfshark aggira il Great Firewall e protegge i tuoi dati

Per garantire una navigazione libera anche dalla Cina, Surfshark integra tecnologie specifiche progettate per eludere i sistemi di censura digitale:

  • La modalità NoBorders offre un elenco di server (e ti connetterà a quello più vicino automaticamente) che sono in grado di funzionare al meglio in presenza di restrizioni di rete come il blocco geografico o la censura dei governi;
  • La modalità Camuffamento rende la connessione indistinguibile da una normale attività online, nascondendo la presenza della VPN;
  • Il Kill Switch, invece, disconnette automaticamente il dispositivo da Internet se la connessione VPN si interrompe, così da evitare fughe accidentali di dati.

A queste funzionalità si aggiungono strumenti pensati per rafforzare la sicurezza e la riservatezza degli utenti. CleanWeb, ad esempio, blocca pubblicità, siti dannosi e popup, migliorando l’esperienza di navigazione.

Ancora più utile in contesti dove la privacy è fondamentale, Alternative ID consente di generare un’identità virtuale: si può creare un’email secondaria che funge da filtro tra la casella principale e i siti su cui ci si registra, e addirittura costruire un profilo completo fittizio, con nome, indirizzo e data di nascita da usare su piattaforme poco affidabili.

L’app Surfshark è disponibile per tutti i principali dispositivi – smartphone, tablet, computer e smart TV – e non pone limiti al numero di connessioni attive contemporaneamente. Basta un solo account per proteggere tutta la propria rete digitale, ovunque ci si trovi. Per sfruttare l’attuale offerta e ottenere il piano biennale con prezzo a partire da 1,99€ basta andare sul sito di Surfshark.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti