Vulnerabilità Bluetooth per alcuni cellulari Sony Ericsson

Sony Ericsson ha confermato che due dei suoi telefoni cellulari e tre modelli Ericsson sono vulnerabili a possibili attacchi via Bluetooth da parte di malintenzionati. In pratica i cellulari

Sony Ericsson ha confermato che due dei suoi telefoni cellulari e tre modelli Ericsson sono vulnerabili a possibili attacchi via Bluetooth da parte di malintenzionati. In pratica i cellulari Sony Ericsson T610 e T68i e gli Ericsson T39, R520 e T68 in determinate condizioni consentirebbero in determinate condizioni via Bluetooth l’accesso e la modifica dei dati contenuti nella rubrica anche senza il consenso da parte del proprietario.

L’azienda produttrice soggerisce di procedere ad un aggiornamento presso un centro di assistenza autorizzato nel caso il cellulare sia dotato di software versione R1A081 (nella sezione tricks & tips di Telefonino.net troverete come visualizzare la versione software dei cellulari Ericsson e Sony Ericsson) e di disattivare la funzionalità Bluetooth quando non serve.

I prezzi di Ericsson R 520: le migliori offerte del Black Friday

159,99 € è la miglior offerta in assoluto attualmente possibile per Ericsson R 520: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B004OQZVSM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 221,93

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti