La VPN giusta da attivare a gennaio 2026 è, senza dubbio, Surfshark. Il servizio è protagonista di una nuova offerta da cogliere al volo, con un prezzo ridotto fino a 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo. L’offerta in questione include anche una garanzia “soddisfatti o rimborsati” valida per i primi 30 giorni dall’attivazione. Per accedere subito alla promo basta visitare il sito ufficiale di Surfshark, accessibile tramite il box qui di sotto.

Surfshark è la VPN da scegliere oggi
Con Surfshark è possibile attivare una VPN completa e con un prezzo davvero ottimo. Il servizio, infatti, include la possibilità di criptare il traffico dati, per un accesso a Internet sicuro anche quando si utilizza una rete non privata.
C’è poi una politica zero log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività dell’utente. Da segnalare anche un network di migliaia di server, in modo da aggirare blocchi geografici e censure online.
L’uso della VPN può avvenire da più dispositivi in contemporanea, sfruttando le app di Surfshark. In questo modo è possibile proteggere la connessione da tutti i dispositivi e navigare con maggiore sicurezza e senza alcuna limitazione.
Con la nuova offerta in corso oggi, Surfshark è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 1,99 euro al mese, puntando sul piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
Per rapporto qualità/prezzo non c’è partita: Surfshark è, senza dubbio, la VPN giusta da attivare con un prezzo accessibile e un servizio completo e senza punti deboli. L’offerta in corso la rende un vero e proprio affare per chi cerca una VPN completa.