
È il momento giusto per scegliere una nuova VPN: con Surfshark e la promozione in corso oggi, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio ad appena 1,99 euro al mese. Il “segreto” per accedere a una soluzione di questo tipo è legato all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta in questione è disponibile tramite il sito ufficiale di Surfshark, accessibile premendo sul box qui di sotto.
Nuova VPN? C’è l’offerta di Surfshark
Con Surfshark è possibile accedere a una VPN completa e ricca di vantaggi. Il servizio, infatti, include la possibilità di criptare il traffico dati durante l’uso. In questo modo, una connessione non sicura (come quella effettuata tramite una rete Wi-Fi pubblica) diventa protetta. L’uso della rete, inoltre, avviene con una politica “zero log” che assicura l’assenza di una raccolta dei dati di utilizzo dell’utente.
Da segnalare anche un network di oltre 3 mila server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo, chi sceglie di usare Surfshark ha la possibilità di aggirare facilmente blocchi geografici online, evitando le censure e navigando in modo più libero. L’uso della VPN, inoltre, può avvenire tramite tutti i propri dispositivi, anche in contemporanea,
Con la promozione in corso, Surfshark è ora disponibile con un prezzo ridotto a 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Da segnalare che con 50 centesimi in più è possibile passare al piano One che include anche il sistema antivirus e altri strumenti di protezione per una connessione ancora più sicura.
Tutti i dettagli sulle promozioni sono disponibili di seguito.