
In previsione di una vacanza all’estero nei prossimi giorni, ci si sta preoccupando – a ragione – dei possibili rischi che si corrono collegandosi a una rete Wi-Fi aperta come quella di aeroporti e hotel senza alcun tipo di protezione. Da qui l’interesse per la VPN, il servizio di rete privata virtuale che consente di connettersi in sicurezza al Wi-Fi pubblico.
Tra le offerte più interessanti di questa seconda parte del mese di agosto segnaliamo lo sconto fino all’87% sui piani di due anni di Surfshark, VPN premium con prezzi a partire da 1,99 euro al mese più tre mesi extra gratis in regalo e una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
VPN sicura, dispositivi illimitati e funzionalità extra: alla scoperta di Surfshark
La VPN di Surfshark garantisce prima di tutto una connessione a Internet in completa sicurezza, grazie al mascheramento dell’indirizzo IP e all’utilizzo della crittografia. Una protezione estesa a tutti i dispositivi della propria famiglia, grazie all’opzione (gratuita) che consente di utilizzare Surfshark in contemporanea su tutti i device che si desiderano anche attivando un singolo account.
Ci sono poi funzionalità extra, anche queste incluse fin dal piano Starter, il più economico, a partire dal blocco degli annunci e del tracciamento dei dati da parte dei siti web, per una navigazione senza più interruzioni e, di conseguenza, più piacevole.
Un’altra caratteristica peculiare di Surfshark è Dynamic MultiHop, funzionalità progettata per nascondere agli occhi di hacker e utenti malintenzionati i dati degli utenti due volte, grazie a una doppia VPN, che instrada il traffico web tramite due differenti server VPN.
L’attuale promozione in corso sul sito ufficiale di Surfshark, che permette di risparmiare fino all’87% sui piani della durata di 24 mesi, è valida per un periodo di tempo limitato.