
Per una connessione sicura e senza blocchi geografici (elementi essenziali soprattutto in viaggio e, in particolare, durante una vacanza all’estero) è necessario puntare su una VPN illimitata.
La scelta migliore in questo momento non può che essere ExpressVPN, servizio in grado di fare la differenza, proponendo una VPN di alta qualità.
Con la promozione in corso, ExpressVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto a 4,86 euro al mese andando a scegliere il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi. La promo include anche una eSIM con 5G per l’estero gratis.
L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto, e include 30 giorni di garanzia di rimborso per tutti i nuovi utenti.
ExpressVPN: la scelta giusta per una VPN
Con ExpressVPN è possibile sfruttare una VPN illimitata con la protezione della crittografia del traffico dati e con una politica “zero log”. Il servizio permette, quindi, di usare la VPN per proteggere le proprie informazioni, anche quando si utilizza una rete pubblica.
Da segnalare la possibilità di sfruttare il protocollo LightWay per una connessione ad alta velocità e senza limiti di banda. Gli utenti, inoltre, possono utilizzare la rete VPN per accedere a Internet in sicurezza da 8 dispositivi in contemporanea.
A disposizione di chi sceglie ExpressVPN c’è anche un network di migliaia di server, distribuiti in tutto il mondo. In questo modo, è possibile accedere a Internet evitando censure e blocchi su base geografica, semplicemente selezionando un server VPN situato in un altro Paese.
Con l’offerta in corso, ExpressVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto a 4,86 euro al mese andando a scegliere il piano biennale che include anche 4 mesi gratis. Il servizio ha 30 giorni di garanzia di rimborso. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto. L’offerta proposta è valida solo per un breve periodo di tempo.