
Con ExpressVPN è possibile accedere a una VPN illimitata e ricca di vantaggi che rappresenta oggi un punto di riferimento assoluto per tutti gli utenti che si trovano all’estero e che intendono accedere a Internet senza limitazioni legate a blocchi su base geografica.
Con l’offerta in corso oggi è possibile attivare ExpressVPN andando a scegliere il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi. Grazie allo sconto applicato, il servizio è ora disponibile con un prezzo ridotto a 4,86 euro al mese.
Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di ExpressVPN, accessibile tramite il box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti c’è sempre la possibilità di attivare la garanzia di rimborso, valida per i primi 30 giorni dall’attivazione. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo.
ExpressVPN: la VPN giusta per l’estero
Con ExpressVPN è possibile scegliere una VPN completa e sicura, in grado di garantire una connessione veloce e senza blocchi geografici. Tra le caratteristiche del servizio troviamo la crittografia del traffico dati, per rendere sicuro un accesso a Internet anche tramite un Wi-Fi pubblico.
In aggiunta, ExpressVPN garantisce la possibilità di utilizzare un network di migliaia di server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo, direttamente dall’app del servizio, è possibile scegliere un server situato in un altro Paese e aggirare blocchi geografici online, evitando anche le possibili censure durante la navigazione.
Il servizio permette di sfruttare il protocollo Lightway, un sistema ottimizzato per poter garantire una connessione veloce in tutti i contesti di utilizzo. Da segnalare anche che la VPN è utilizzabile su 8 dispositivi in contemporanea, sfruttando appieno le app messe a disposizione su tutti i principali sistemi operativi.
Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.