
La migliore VPN per l’estate è, senza dubbio, Private Internet Access. Si tratta di uno dei servizi più affidabili di questa categoria, con la possibilità di garantire una connessione veloce e protetta. Sfruttando l’offerta in corso, legata all’attivazione del piano biennale con 2 mesi aggiuntivi, è ora possibile attivare Private Internet Access con un prezzo ridotto fino a 1,99 euro al mese.
L’offerta è disponibile di seguito, raggiungendo il sito ufficiale di Private Internet Access tramite il box qui di sotto. Lo sconto è disponibile solo per un breve periodo e i nuovi utenti possono sfruttare una garanzia “soddisfatti o rimborsati” attivabile entro 30 giorni dalla sottoscrizione della promo.
Private Internet Access: perché sceglierla
Per una VPN illimitata da attivare in estate è possibile affidarsi a Private Internet Access che garantisce una connessione protetta dalla crittografia del traffico dati e una politica “zero log”. In questo modo, gli utenti hanno la possibilità di accedere a Internet in sicurezza anche quando la rete utilizzata non è sicura (come un Wi-Fi pubblico) e possono sfruttare la VPN senza un monitoraggio della propria attività.
In aggiunta, il servizio permette l’uso da un numero illimitato di dispositivi e garantisce agli utenti la possibilità di accedere a un network di migliaia di server VPN, sparsi in oltre 91 Paesi. In questo modo, basta scegliere un server situato in un Paese diverso da quello da cui avviene la connessione per evitare blocchi geografici e censure durante l’uso di Internet.
Con l’offerta in corso, Private Internet Access è ora disponibile con un prezzo scontato a 1,99 euro al mese grazie allo sconto ottenibile sfruttando il piano biennale con 2 mesi aggiuntivi e con 30 giorni di garanzia di rimborso per i nuovi clienti. L’offerta in questione è disponibile, per un breve periodo di tempo, tramite il link qui di sotto.