
Unieuro torna protagonista dell’estate con il nuovo volantino “Il vero Fuoritutto”, valido fino al 13 agosto 2025, ricco di promozioni su smartphone, notebook, televisori e grandi elettrodomestici. Ecco alcune delle migliori promozioni disponibili.
Le offerte Unieuro Fuoritutto da non perdere
Tra le offerte più interessanti spicca il Samsung Galaxy A55 5G proposto a soli 289 euro: un ottimo smartphone con display Super AMOLED FHD+, batteria da 5000 mAh (con ricarica rapida), tripla fotocamera posteriore, 8 GB di RAM e memoria interna da 128 GB.
Cerchi un nuovo PC portatile? Lenovo propone il modello IdeaPad Slim 3 a 499 euro. Questo notebook monta processore Intel Core i5, 16 GB di RAM, SSD da 1 TB e uno schermo FHD da 15,6 pollici. Garantisce, inoltre, fino a 15 ore di autonomia.
Segnaliamo anche la smart TV Samsung Neo QLED da 55 pollici, in offerta a 649 euro oppure con formula 10 rate da 64,90 euro. Tra le caratteristiche troviamo risoluzione 4K UHD, Dolby Atmos e processore NQ4 AI Gen 2.
Chiude la carrellata di offerte in evidenza la lavatrice Hoover di classe energetica A, al prezzo di 399 euro. Tra le caratteristiche, spiccano la capacità fino a 10 kg, funzioni di igienizzazione, 16 programmi di lavaggio e connettività Wi-Fi.
Sfoglia qui le offerte:
Le offerte del volantino Unieuro sono valide fino al 13 agosto, sia nei punti vendita che online, con consegna standard gratuita sui TV a partire da 65 pollici e possibilità di finanziamento a tasso zero su TV a partire da 499 euro.