Volantino TEDi, tutto per il rientro a scuola a partire da solo 1 euro

Nuovo volantino TEDi: tante proposte per il rientro a scuola e la casa, a prezzi stracciatissimi. Offerte valide fino al 30 agosto.
Volantino TEDi, tutto per il rientro a scuola a partire da solo 1 euro

Con l’arrivo del nuovo anno scolastico, TEDi lancia il suo nuovo volantino valido fino al 30 agosto, ricco di offerte imperdibili su articoli per la scuola, piccoli elettrodomestici e accessori per la casa. Un’occasione perfetta per prepararsi al rientro, risparmiando.

TEDi: le nuove offerte a partire da 1 euro

Le offerte scolastiche sono tra le più vantaggiose del volantino: il blocco appunti A4 da 60 fogli, a quadretti o righe, è disponibile a solo 1 euro, così come il set da 4 evidenziatori colorati. Anche la carta per fotocopie A4, confezione da 500 fogli, è proposta al prezzo ridotto di soli 4 euro, un must-have per studenti e uffici.

Non mancano le promozioni sui piccoli elettrodomestici. Tra i protagonisti troviamo il tostapane con 6 livelli di regolazione a 5 euro, la macchina del caffè da 750 W ideale per tazze d’asporto anch’essa a 5 euro e il bollitore da 1,7 litri con protezione da surriscaldamento e display LED a soli 8 euro.

Da segnalare anche l’asciugacapelli da 1.600 W con 3 livelli di temperatura al prezzo di 8 euro e il tagliacapelli completo di 14 pettini guida, forbici e accessori, disponibile a sempre a 8 euro. Per chi desidera rinnovare il bagno, il volantino TEDi propone la tenda doccia a 2 euro, gli asciugamani in puro cotone da 2 a 4 euro e i ganci adesivi in ferro in confezione da due pezzi a 1 euro.

Sfoglia qui tutte le offerte:

Il volantino TEDi, con questo nuovo volantino, conferma la filosofia del brand: prezzi ridotti e articoli utili per ogni esigenza, dalla scuola alla casa. Le promozioni sono valide solo fino al 30 agosto e fino a esaurimento scorte, in tutti i punti vendita della catena.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti