Offerte Black Summer nel volantino RisparmioCasa: fino al 23 giugno una carrellata di promozioni, tra cui anche diversi elettrodomestici, a prezzi da venerdì nero.
Le migliori offerte della Black Summer RisparmioCasa
Per affrontare il gran caldo che ci ha investito nei giorni scorsi, RisparmioCasa propone il condizionatore portatile da 7000 BTU con funzioni deumidificatore e ventilazione e kit finestra incluso al prezzo bomba di 139 euro.
Ottimo prezzo anche per la TV HD frameless da 32 pollici (da sottolineare che non è smart) a soli 99 euro: perfetta per una stanza da letto, ad esempio. A 189 euro troviamo la lavatrice da 7 kg, con motore inverter, funzione vapore, 10 programmi, display touch LED e maxi oblò a doppiò strato.
Incredibile a 19,90 euro la friggitrice ad aria da 2,4 litri: perfetta per una persona o per una coppia, con potenza di 1000 W e temperatura regolabile. Per cucinare senza olio, anche quando la tavolata non è affollata. Allo stesso prezzo segnaliamo la scopa elettrica con filo 2 in 1, con filtro HEPA, che si trasforma all’occorrenza in aspirabriciole.
Sfoglia le offerte:
Il volantino RisparmioCasa Black Summer è disponibile fino al 23 giugno nei punti vendita dell’insegna.