Volantino MediaWorld: inizi a pagare fra 3 mesi, in 20 rate a tasso zero

Scopri le offerte del nuovo volantino MediaWorld, fino al 27 luglio: tecnologia a tasso zero, in 20 rate senza interessi. E inizi a pagare fra 3 mesi!
Volantino MediaWorld: inizi a pagare fra 3 mesi, in 20 rate a tasso zero

MediaWorld torna protagonista dell’estate con un volantino ricco di promozioni valide dal 14 al 27 luglio, a Tasso Zero. La catena propone, infatti, una serie di sconti e opportunità di finanziamento su prodotti tech di ultima generazione, dagli elettrodomestici alle smart TV, passando per notebook, smartphone e piccoli elettrodomestici. Per i prodotti selezionati, potrai scegliere di acquistare in 20 rate senza interessi. Acquistando ora, pagherai fra tre mesi!

MediaWorld a tasso zero: le migliori offerte

Tra le offerte in primo piano proposte da MediaWorld, troviamo lo Smart TV LG OLED 4K da 55 pollici a 899 euro, oppure a 44,95 euro al mese in 20 rate. Il TV offre tecnologia Brightness Booster, aggiornamenti WebOS garantiti per 5 anni, 4 porte HDMI con supporto VRR per il gaming e compatibilità Dolby Vision.

Per chi cerca un nuovo portatile, segnaliamo il notebook HP con processore Intel Core i5, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB, con grafica Intel Iris X, a 549 euro. In alternativa, è possibile rateizzare il pagamento in 20 rate da 27,45 euro l’una. Infine, tra i piccoli elettrodomestici, c’è l’ottima lavapavimenti Rowenta XClean: aspira e lava, ha un display LED e assistente vocale. Può essere tua a 499 euro, oppure a 24,95 euro al mese in venti rate.

Sfoglia qui le offerte:

Tutte le offerte del volantino MediaWorld sono disponibili anche online, con finanziamento a Tasso Zero per acquisti a partire da 199 euro. Ricordiamo che la promozione resterà attiva soltanto fino al 27 luglio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti