Volantino Lidl Parkside, tra le nuove offerte il trapano a percussione a meno di 40€

Il nuovo volantino Lidl Parkside arriverà lunedì 6 ottobre, con tante offerte per il fai da te: dai kit di utensili manuali al trapano scalpellatore.
Volantino Lidl Parkside, tra le nuove offerte il trapano a percussione a meno di 40€

Sono in arrivo, da Lidl, tante nuove offerte a marchio Parkside – tra i leader nel settore del fai da te e giardinaggio. I nuovi, vantaggiosissimi, prezzi arriveranno nei punti vendita dell’insegna lunedì 6 ottobre, quando verrà lanciato il nuovo volantino Lidl, e rimarranno sugli scaffali fino a domenica 12 ottobre. Come sempre, fino ad esaurimento scorte: ecco alcune tra le promozioni più interessanti.

Parkside, le nuove offerte della settimana

In primis segnaliamo il trapano a percussione scalpellatore, che viene proposto a un ottimo prezzo: soltanto 39,99 euro. Queste le caratteristiche tecniche: forza della battuta di 1,2 Joule, fino a 7500 battute al minuto e potenza da 800 W. È quindi adatto per forare o scalpellare cemento e muratura, grazie anche agli accessori inclusi – vale a dire uno scalpello piatto e punte SDS.

Un altro utile attrezzo da tenere d’occhio è la levigatrice a nastro e a disco, che potrai trovare a 89 euro. Un utensile robusto, ideale per lavori di levigatura professionale. Segnaliamo, tra le caratteristiche principali, la possibilità di posizionare il nastro abrasivo sia in verticale che in orizzontale, oltre a inclinare il tavolo fino a 45°. Ad alimentarlo, un potente motore da 370 W.

Non mancano le sempreverdi offerte sui kit di utensili manuali, sempre una buona aggiunta alla propria cassetta degli attrezzi. Prezzi imperdibili per il set di cacciaviti e bit da 37 pezzi (9,99 euro), quello con 9 frese a tazza (11,99 euro) e il kit con punte e scalpelli per trapano a percussione, da abbinare a quello in promozione, a soli 3,99 euro.

Sfoglia qui tutte le offerte Lidl Parkside:

Il nuovo volantino Lidl Parkside sarà attivo solamente a partire da lunedì 6 ottobre, fino a domenica 12 ottobre. Come sempre, i prodotti saranno disponibili nella maggior parte dei punti vendita d’Italia, ma soltanto in quantità limitate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti