Sarà una settimana particolarmente ricca di offerte e affari, quella che va da lunedì 2 a domenica 8 marzo da Lidl: nel nuovo volantino Parkside in arrivo, infatti, troverai tantissime offerte per giardinaggio e fai da te, a prezzi da non perdere.
Le migliori offerte Lidl Parkside della settimana
Ecco alcune tra le migliori offerte che troverai nel nuovo volantino Lidl Parkside. Da lunedì 2 marzo segnaliamo la smerigliatrice angolare a 19,99 euro, con accessori in dotazione: disco da taglio per metallo, chiave di serraggio e set spazzole di carbone di ricambio. Allo stesso prezzo, troviamo anche l’avvitatore ricaricabile 4 in 1, che include un accessorio per la regolazione della coppia, eccentrico, angolare, tagliente, 28 bit, prolunga per bit e cavo di ricarica USB.
A 14,99 euro c’è, invece, il cacciavite ricaricabile da elettricista con in dotazione 6 bit speciali e cavo di ricarica, mentre se preferisci qualcosa di manuale c’è anche il set da 8 pezzi a 4,99 euro così suddiviso: 4 cacciaviti a intaglio, 3 a croce e voltmetro. Cambiando settore, Lidl propone in offerta anche l’aspirapolvere-liquidi con funzione spruzzante a 79 euro, accessori inclusi.
Poi, alcuni imperdibili: tosaerba a benzina a 199 euro; decespugliatore ricaricabile 2 in 1 con motore brushless della linea Performance a 79 euro, con lama a 2 denti in metallo, testa di bobina in nylon, tracolla, chiave a brugola, chiave, borsa per accessori e rivestimento protettivo inclusi; trapano battente ricaricabile a 29,99 euro, con funzioni anche a percussione. Per questi ultimi due non sono inclusi caricatore e batterie, che puoi acquistare separatamente a partire da 19,99 euro.
Sfoglia le migliori offerte:
Il nuovo volantino Lidl Parkside sarà in offerta da lunedì 2 a domenica 8 marzo nei punti vendita Lidl, salvo esaurimento scorte.