
Dal 21 al 27 luglio, il volantino Lidl torna con la linea Parkside, leader nel settore degli utensili per il fai-da-te. In questo nuovo appuntamento settimanale, gli amanti del bricolage e della lavorazione del legno troveranno una selezione imperdibile di strumenti professionali a prezzi low cost. Ecco alcune delle migliori offerte!
Mega offerte Lidl Parkside: le imperdibili
Tra le migliori offerte in evidenza spicca la sega circolare Parkside, venduta a soli 39,99 euro. Altro “mega affare" a 19,99 euro è la levigatrice orbitale Parkside, disponibile in versione multifunzione o smerigliatrice eccentrica.
Chi cerca strumenti più specialistici può puntare sulla sega circolare per tagli obliqui da 1500 W, in vendita a 69 euro. Per rifinire le superfici in modo efficace, Lidl propone la pialla elettrica Parkside da 750 W a 34,99 euro. Infine, il seghetto a pendolo da 800 W a 29,99 euro completa la gamma degli elettroutensili.
Non mancano accessori e strumenti manuali a prezzi vantaggiosi: set di punte da trapano per legno in acciaio al carbonio a 4,99 euro, set scalpelli per legno da sei pezzi a 19,99 euro, pietra per affilatura 2 in 1 a 7,99 euro, e set di squadre e livelle per misurazioni di precisione a 6,99 euro. Completano l’offerta i set di bit o chiavi a bussola a soli 3,99 euro.
Tutti i prodotti del nuovo volantino Lidl Parkside sono disponibili a partire da lunedì 21 luglio fino a domenica 27 luglio 2025, salvo esaurimento scorte. Come sempre, Lidl garantisce un numero limitato di pezzi, perciò ti consigliamo di recarti in negozio il prima possibile.